Seguici su
Cerca
DescrizioneRiferimento normativo: Art. 36, d.lgs. n. 33/2013Art. 5, c. 1, d.lgs. n. 82/2005
Contenuti: Nelle richieste di pagamento: i codici IBAN identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in Tesoreria, tramite i quali i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale sul quale i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bollettino postale, nonché i codici identificativi del pagamento da indicare obbligatoriamente per il versamento
Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)
Aderente al servizio PPay dal 14/11/2019


VERSAMENTI - COORDINATE BANCARIE
Si segnala che a partire dal 01/01/2025 l'IBAN del Comune di Barolo varierà. Per informazioni sul nuovo IBAN contattare l'Ufficio Ragioneria del Comune

ADEMPIMENTI AI SENSI DELLA LEGGE N. 244/2007 COSI’ COME MODIFICATA CON IL D.L. N. 66/2014 CONVERTITO NELLA LEGGE N. 89/2014 E DEL DECRETO 3 APRILE 21013, N. 55

SI COMUNICA CHE CON DECORRENZA 31 MARZO 2015 L’INVIO DELLE FATTURE ALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI DOVRA’ ESSERE EFFETTUATO SOLTANTO IN FORMATO ELETTRONICO.
A TAL FINE DOVRA’ ESSERE UTILIZZATO L’APPOSITO SISTEMA DI INTERSCAMBIO CHE PREVEDE L’IDENTIFICAZIONE DI OGNI SINGOLA AMMINISTRAZIONE A MEZZO DI APPOSITO CODICE UNIVOCO.
IL CODICE UNIVOCO PER QUESTO COMUNE E’:UF85CD

GLI UFFICI COMUNALI SONO A DISPOSIZIONE DEGLI OPERATORI COMMERCIALI INTERESSATI PER QUALSIASI INFORMAZIONE NECESSARIA.
PER LE PROBLEMATICHE INERENTI L’ACCREDITAMENTO E IL FUNZIONAMENTO DEL SUDDETTO SISTEMA DI INTERSCAMBIO, ATTRAVERSO IL QUALE OGNI SINGOLO OPERATORE DOVRA’, ANCHE A MEZZO DI INTERMEDIARIO ABILITATO DELEGATO, INOLTRARE LE RELATIVE FATTURE, SI RIMANDA AI SEGUENTI SITI:
www.fatturapa.gov.it e www.indicepa.gov.it


(Sezione aggiornata al mese di dicembre 2024)


Pagina aggiornata il 17/12/2024 15:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri